Ieri, come oggi, come domani.

Ho perso.

E non stavo nemmeno giocando.

3 pensieri su “Ieri, come oggi, come domani.

    • Bentrovato Daniele. 🙂
      Sai, la malinconia è direttamente dipendente dal modo in cui si metabolizzano gli eventi della vita. Il modo di esprimere ciò che si sente, credo nasca dal fatto che i concetti filtrano soltanto attraverso una penna, piuttosto che da una tastiera, non vengono da esse generati. Ciò che mi nasce dentro, da che ho memoria, ha quasi sempre trasceso il mio controllo a livello di scrittura. L’ho solo e sempre vomitato fuori da me. 🙂

Rispondi

