Shirt a Poem

-Inventati ogni giorno, fino a esser nuova: fino a portartelo addosso, ciò che sei.-

Ci ho pensato, riflettuto, ho fatto a me stessa mille domande su quale potesse essere la naturale evoluzione di un percorso che mi ha vista passare, a fasi alterne e con altrettanto alterne fortune, dalla parola all’immagine e dall’immagine alla parola, fino a condurmi alla scelta di riunirle in un insieme che, di giorno in giorno, si rivela per me sempre più inscindibile.

Così, dopo infinite ricerche, indagini, paté d’animo, stracciamenti di capiddi e chi più ne ha più ne metta, sono riuscita a farmi coraggio e ad aprire un online store: luogo ideale per poter mettere in vendita t-shirt sulle quali verranno riproposti i miei aforismi illustrati.

Ho badato a ogni dettaglio: modelli di maglie, qualità della grafica, dei materiali e di stampa, accompagnandoli a prezzi facilmente abbordabili.

Insomma, ho fatto e faccio di tutto affinché la scelta di indossare una delle mie creazioni non sia vincolata a nulla che non sia la voglia di portarsi addosso un pezzetto di me.

Per facilitare il tutto ho creato qui una pagina apposita, direttamente collegata allo shop, sulla quale pian piano pubblicherò le grafiche e inserirò i link relativi ai prodotti.

Spero vi andrà, periodicamente, di visitarla. 🙂

Shirt a Poem

14 pensieri su “Shirt a Poem

Rispondi

