Il mio sorriso

“Oggi ho guardato il mio sorriso: l’ho assaggiato e, giuro, mi è sembrato sapesse di ciliegie.”

In un gesto, quello del leccarsi le labbra per poi sorridere del loro sapore, tutta la femminilità che noi Donne sappiamo portarci dentro.

#shirtapoem, quel gesto, ama fartelo indossare stampandolo su una maglia bianca, il cui tessuto eco-friendly è composto per il 70% in viscosa di bamboo e per il 30% in cotone biologico. La scoprirai soffice al tatto e sulla pelle, leggera, dal taglio regolare non troppo attillato, con uno scollo ampio e molto accattivante.
Per accompagnarti nell’eventuale acquisto, questa la scheda tecnica che riporta modello, peso, materiali, taglie e un’anteprima del disegno, stampato solamente sulla parte frontale del capo, così come verrà realizzati.

Troverai la t-shirt contenente questo aforisma illustrato, insieme a molti altri modelli e aforismi, cliccando su questo link:

http://www.eshirt.it/gs/580e030dc0931

Per l’acquisto diretto, invece, cliccaqui sotto:

Acquista “Il mio sorriso”

il mio sorriso scheda tecnica

Per visionare la collezione completa,vai alla pagina apposita cliccando sul link qui sotto:

Catalogo

14 pensieri su “Il mio sorriso

Rispondi

